Le gioiellerie da 40 anni si affidano alla mia trasparenza.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di tante persone e realtà sparse in Italia per il ritiro dell’oro o dell’argento usato.

Privati, gioiellieri, dentisti e aziende che vogliono vendere metalli preziosi, da tutta Italia mi inviano abitualmente argento o l’oro usato, rottami o scarti di produzione, sapendo di contare sulla mia famosa serietà. Una serietà che si manifesta con la trasparenza di ogni passaggio che porta alla fusione, alla titolazione ed al calcolo finale del peso.

Una totale trasparenza che può essere dimostrata dalla registrazione di un video che attesta tutti i processi.

Chi si trova pertanto a centinaia di chilometri da Pordenone, trovando pratico ed economico spedirmi con un porta-valori l’oro, sa che le operazioni di peso, fusione dell’oro e determinazione del titolo, saranno ufficializzate da me anche con una ripresa video.

Ricordo a tal proposito che ho costruito la mia reputazione nel settore del commercio dell’oro e dell’argento in tantissimi anni, diventando quindi un professionista particolarmente qualificato. Non posso quindi essere confuso come un “comune compro oro”.

Da oltre 40 anni, di riconosciuta professione, soddisfo le richieste di chiarezza e trasparenza dei miei clienti. Mi sono dotato delle più avanzate tecnologie e fornisco tutte quelle referenze o garanzie, che caratterizzano solo gli operatori professionali come il sottoscritto.

Tutti sforzi, quindi, per differenziarmi dai tanti furbetti del settore anche rilanciando le denunce di altre realtà come Striscia la Notizia.

 

Per tante realtà ritiro oro e argento personalmente.

L’assenza di tempo di tanti professionisti, proprietari di gioiellerie o realtà produttive, è un elemento ricorrente nell’organizzazione aziendale. Questo è il motivo che spinge molti di loro a contattarmi, sapendo che posso anche passare a ritirare personalmente i metalli da fondere.

Diverse gioiellerie di Veneto, Friuli e Trentino, contano infatti sulla mia presenza presso le loro sedi, dopo aver fissato telefonicamente un appuntamento.

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile nel fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per ritirare oro e argento usato o di scarto.

Contattami quindi senza impegno per avviare direttamente un rapporto con me, proficuo e duraturo nel tempo.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.