Mi piace ancora riparare un orologio importante.
Cari amici, sulla spinta di alcune persone che mi hanno invitato a rendere notoria questa mia passione, questa sera vi parlo dell'orologio da polso.
Chi mi segue, o è cliente da anni, sa che la mia attività principale è quella connessa alla commercializzazione di oro, argento e alla creazione di risparmi. Ebbene pochi sanno che sono anche un tecnico orologiaio e, dopo 50 anni di esperienze maturate sul campo, sono diventato Maestro orologiaio.
Una professione, diventata poi passione, iniziata sotto la spinta di mio padre. Ho infatti iniziato nel 1968 a collaborare con la gioielleria di famiglia, come spiegato nel video.
Oggi, l’orologio da polso rimane per me ancora una grande passione e come tale la soddisfo purtroppo saltuariamente, dedicandomi alla riparazione di qualche pezzo importante.
Riparare un orologio è sempre stata una grande sfida, ed ancora oggi lo è.
Se le persone chiedono io mi prodigo sempre, anche nel caso dell’orologio.
Vi chiederete quindi: perché parlare della riparazione di un orologio da polso, se mi occupo della compravendita di oro e argento?
La risposta è semplice.
Alla luce di quello che scrivo continuamente circa la mia propensione ad aiutare gli altri, anche come formatore, non posso far cadere nel vuoto l'invito e la richiesta dei possessori di orologi importanti.
Ossia di tutte quelle persone che avendo degli orologi di pregio, sono alla continua ricerca di un professionista fidato, capace di dare nuova vita ai loro gioielli da polso.
Il cortese passaparola di alcune persone ed il contestuale invito a rendere un servizio a tutti, è stato quindi fatale per me.
È possibile contattarmi per capire se posso riparare l’orologio.
Riparare un orologio da polso è impegnativo e ci vuole tempo, ma dedicarmi all’assistenza di un orologio è come una seduta di sana meditazione. Ecco perché riesco a ritagliare del tempo al mio core business, che è la vendita e l’acquisto di oro o argento, oltre la creazione di piani di investimento su misura per diversi ed attenti risparmiatori.
Chi è quindi interessato a riparare un orologio meccanico importante, di una delle tante famose manifatture internazionali, può contattarmi.
Scrivendo un messaggio o telefonando direttamente al sottoscritto.
Si avrà così la certezza o meno, di capire se posso riparare in tempi rapidi questo meraviglioso gioiello da polso.



