Quotazione oro e andamento mercati, per una veloce riflessione.

Cari amici, con questo post sono a parlarvi del perché bisognerebbe considerare velocemente la tutela dei risparmi. Quotazione oro ed andamento dei mercati sono un significativo segnale. Essendo uno dei pochi operatori professionali certificati dalla Banca d’Italia, rispetto la moltitudine dei “compro e vendo oro”, mi sento in dovere, di stimolare la vostra attenzione in questo delicato momento.

Comprare oro per investimento, è una scelta fruttuosa e sicura.

L’andamento dell’oro negli ultimi 20 anni, disponibile in qualsiasi sito internet, ne è una prova tangibile. A questo punto, se si guarda la proiezione storica dell’andamento dell’oro rispetto l’evoluzione dei mercati ed il contesto sociopolitico, si nota uno stretto legame fra loro.

Instabilità politiche, tensioni sociali e speculazioni mirate, hanno quindi sempre giocato un ruolo fondamentale sul suo andamento.

quotazione-oro

Fatta questa premessa, ricordando ciò che sta succedendo a livello macro economico, un’immediato segnale di preoccupazione dovrebbe arrivare.

Un segnale alimentato dalle tensioni geopolitiche in atto e dal fermento di alcuni paesi delusi dalle politiche economiche europee.A tutto ciò bisogna aggiungere il rallentamento della locomotiva Germania e di quella cinese.

Tutti segnali evidenziati nel dopo Brexit, che i più importanti economisti classificano come il preludio di un’imminente Tzunami finanziario. Si potrebbe a questo punto aggiungere altri fattori di rischio ma credo sia più importante valutare il problema nella sua complessità.

Riflessioni sulla quotazione oro ed andamento mercati

Può qualcuno permettersi di perdere il capitale risparmiato nel tempo? Potrebbe anche essere possibile con una nuova crisi vedere il valore abbassarsi per poi riprenderlo a distanza di anni. Ma è un rischio anche quest’ultimo sostenibile? Non credo.

Se ritenete che un approfondimento meriti essere fatto, vi invito a considerare che le crisi non possono essere fermate. Possono infatti solo essere gestite nel modo migliore possibile.

Ciò significa riflettere su come le conseguenze possano essere ammortizzate e magari cavalcate, per tutelare e rinforzare il risparmio. Da qui il mio impegno giornaliero a sostegno dell’investimento in oro.

L’acquisto di oro è infatti una delle più valide soluzioni che la storia ci abbia manifestato negli anni per la tutela del capitale.

L’oro è un bene caratterizzato da parecchi vantaggi e molte praticità operative, che nei prossimi post andrò ad elencarvi.

Se nel frattempo volete anticipare queste spiegazioni, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone. Parleremo di tutto e vi mostrerò quanto semplice sarà iniziare a creare un capitale con piccole somme.


Franco Padovan

Operatore Professionale
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5003918
Zeta srl/viale Trento n. 8 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This