Quotazione oro in salita e la situazione ampiamente prevista.

Cari amici, non potevo certo esimermi dal commentare una quotazione oro in salita di queste proporzioni, in un lasso di tempo così breve.

Eppure sono mesi che sto avvertendo tutti con articoli specifici, contributi di professionisti esterni e con video.

…oggi posso solo dire a chi non mi credeva, di rileggere o ascoltare attentamente tutto ciò che ho detto in previsione di una sicura quotazione oro in salita.

In questa settimana tutte le principali testate giornalisti economiche o di cultura generale come il Corriere della Sera ne stanno parlando. Nella versione online di oggi si precisano inoltre i motivi per i quali è sicuro un ulteriore e continuo aumento.

Vale la pena riflettere.

È sufficiente guardare o leggere i miei articoli per capire.

Come dico da sempre, per orientarsi nel mondo degli investimenti è sufficiente, in linea generale, documentarsi su più fonti. In alternativa ci si può collegare a quelle realtà che in maniera disinteressata, selezionano notizie importanti.

Quelle notizie che un professionista come il sottoscritto ama ad esempio cercare e distribuire a chiunque indistintamente.

Scendendo nel dettagli, oltre a tutti gli articoli che ho “linkato” al capitolo precedente, ricordo che anche nel mese di Aprile, proposi una riflessione sui rendimenti Usa. Una curva negativa che faceva chiaramente presagire un’imminente quotazione oro in salita.

…e così è purtroppo avvvenuto.

 

 

Ma questo rialzo non è ancora quello definitivo.

L’oro è come se fosse “il termometro che misura lo stato di salute dell’economia mondiale”. Ed in questi giorni “la febbre” sta salendo, preludio di una grave infezione economica in atto.

Per assurdo l’antidoto a questa “patologia” e cioè la febbre da stato comatoso dell’economia, sarebbe proprio la “somministrazione di oro”.

Chi lo ha fatto in precedenza e cioè ha acquistato lingotti d’oro, ora si trova “immunizzato” da questa patologia.

Si vedano alcune importanti banche o economie mondiali.

L’oro puro è sempre una valida soluzione per proteggersi.

Come spiegato in tanti miei precisi articoli che consiglio di leggere, differenziare il proprio patrimonio acquistando oro puro è sempre una scelta molto sensata. Una scelta che ha sempre dato i suoi frutti.

…anche in questo periodo con una quotazione oro in salita. Ogni momento è quello giusto.

Chi mi ha ascoltato, ad esempio all’inizio dell’ultima crisi nel 2007, quando cioè i rendimenti finanziari erano come gli attuali, non solo ha preservato il capitale ma lo ha anche aumentato! Guardate infatti qualsiasi grafico presente in rete o in tanti miei precedenti articoli.

In tempi più recenti mi riaggancio a tutti quei nuovi clienti che hanno deciso di diventare miei clienti a fine Settembre, con un prezzo dell’oro a 32 euro al grammo.

Queste sagge persone in soli 9 mesi hanno guadagnato il 25%. Un risultato quindi estremamente significativo e raro nel mondo degli investimenti attuali.

Informare in maniera disinteressata il mercato è in definitiva per me una prerogativa particolarmente apprezzata. Soprattutto dai miei tanti clienti che da tutta Italia stanno continuando ad acquistare in maniera decisa, i miei sicuri ligotti d’oro o le intramontabili sterline.

Non perdete quindi ancora tempo! Passate subito all’azione perché sarete ricompensati lautamente nel prossimo futuro.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di risparmiatori italiani.

tel. 0434 208602

tel. 0434 208602

SCOPRI I VANTAGGI DEI MINI LINGOTTI DA 1 E 2 GRAMMI

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalare lingotti oro Franco Padovan

QUEST'ANNO FAI UN REGALO UTILE

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!