Oro al grammo, una bella performance in soli 3 mesi.

Cari amici, che mi ricordate con grande piacere di tenervi informati, questa Domenica voglio soffermarmi sul recente prezzo dell’oro al grammo.

Come tanti di voi avere notato, negli ultimi 3 mesi il prezzo dell’oro al grammo ha superato i 36.000 euro al chilo con grandissima soddisfazione di chi ha ascoltato e letto i miei tanti inviti.

C’è infatti chi ha voluto acquistare oro puro per speculare nelle oscillazioni del breve periodo, chi lo ha fatto invece per iniziare a creare un futuro di maggiori certezze.

Entrambi si sono dichiarati particolarmente soddisfatti.

I primi si sono preccupati di vendere oro forti di un guadagno di quasi il 7% in soli tre mesi, i secondi di registrare il primo buon avvio di un investimento nel lungo periodo.

Come precisato in tantissimi articoli, l’oro negli ultimi 20 anni è sempre cresciuto e tale sarà la sua sorte anche in quelli futuri.

Non bisogna pensare solo al prezzo dell’oro al grammo ma anche al prossimo futuro.

Il prezzo dell’oro al grammo di adesso non sarà ovviamente definitivo. Salirà e scenderà naturalmente ancora, anche se illustri economisti e famosissimi investitori, prevedono prezzi futuri oltre i 50.000 euro al chilo.

In attesa di questi risultati, se ci saranno, rimane sempre però un concetto di base da considerare: l’oro sarà sempre una garanzia per chi vuole guadagnare nel breve o nel lungo periodo.

Suggerisco quindi a tutti di passare sempre all’azione e di iniziare a considerare il futuro come una priorità a cui dare attenzione.

Insisto su questo punto perché gli scenari socio-politici, noti a tutti in questi ultimi periodi, sono un monito preciso. Non ci saranno certezze e quando queste vengono a mancare, bisogna subito correre ai ripari perché le crisi ed i disastri economici conseguenti, non hanno mai avuto pietà per alcuno.

Save on your hotel - hotelscombined.it

Passare all’azione con piccole somme.

Il consiglio di sempre, che rivolgo a tutte le persone che non hanno mai investito in oro o argento puro, è quello di iniziare in punta di piedi. Una scelta prudente per capire quindi tutte le dinamiche ed i vantaggi di questo sicuro investimento.

Non servono quindi somme importanti per iniziare ad approfittare delle oscillazioni del prezzo dell’oro al grammo. È sufficiente considerare alcuni piccoli investimenti di pochi grammi, l’individuazione di un professionista come il sottoscritto e la voglia di ottenere maggiori certezze per il futuro.

Se quindi vuoi passare all’azione, ti invito senza alcun impegno a contattarmi.

Da oltre 40 anni chi acquista o vende oro con regolarità, passa senza impegno nel mio studio di Pordenone o mi contatta da tutta Italia, per quei requisiti che mi  contraddistinguono e che tutti mi attribuiscono.

Il primo, per la totale sicurezza e trasparenza nelle operazioni di valutazione, il secondo per l’ottimo prezzo e le soluzioni che riesco sempre a garantire a tutti i miei clienti.

Sia quando vendono, sia quando acquistano.

Per entrare quindi direttamente in contatto con me, è sufficiente utilizzare il modulo di contatto oppure telefonare al numero qui sotto riportato.

Per entrare direttamente in contatto con me, chiamami o compila il modulo sottostante.

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l'Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l'oro o l'argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.