Entro il 2020 il prezzo dell’oro raddoppierà.

Il prezzo dell’oro a breve salirà in maniera consistente a causa delle tensioni sui mercati globali. I timori del rallentamento in Cina, una conseguente e nuova recessione globale, l’avversione generale al rischio ed infine dai tassi di interesse, quasi a zero, che fanno rivalutare l’oro come bene fisico. Questi sono gli attuali scenari.

Non credo quindi di sbagliarmi. Esattamente come indicai anni fa il balzo delle quotazioni dell’oro culminato il 25 Luglio 2011.

Questa crisi è un fatto notorio ed anticipato da tanti economisti di fama mondiale, da investitori istituzionali, uomini d’affari e politici. Per citarne alcuni, Robert Kyosaki e Donald Trump.

In tempi non sospetti, descrissero in un libro il futuro che oggi si sta lentamente materializzando.

La domanda giusta per il prezzo dell’oro è quindi questa:

meglio correre il rischio di rimanere e piangere per aver perso tutto, o è meglio muoversi usando la tecnica della formica in attesa dell’inverno? Io propendo per la seconda opzione.

Guardate il video e se credete di voler approfondire queste indicazioni, vi invito a farmi visita senza alcun impegno nel mio ufficio di Pordenone o a contattarmi via mail. Parleremo di tutto e vi mostrerò quanto semplice sarà iniziare un percorso per la protezione del vostro futuro.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This