Perché bisogna investire in oro.

Cari amici questa settimana ritorno a parlare del perché bisogna investire in oro proprio in questi delicati momenti. Lo faccio perché diverse persone che non sono mie clienti e che mi chiamano da tutta Italia, gradiscono avere delle ulteriori indicazioni prima di passare all’azione.

Ebbene, come sanno i miei clienti, le motivazioni sul perché bisogna investire in oro in questo momento sono molteplici, anche se quella principale ritengo essere connessa alla tranquillità. Quella serenità che tutti dovremmo avere, soprattutto in momenti di fibrillazione socio-politica-economica, come quella che stiamo vivendo.

Da sempre ricordo che diversificare il proprio patrimonio, investendo in oro puro, è in ogni contesto una scelta vincente. La storia ed il prezzo dell’oro negli ultimi venti anni sono infatti una tangibile conferma. Guardate con attenzione il grafico qui sotto.

Perché bisogna investire in oro adesso Franco Padovan grafico

Il ripetersi delle crisi e le tassazioni in arrivo, un ulteriore motivo.

La crisi economica attuale con i suoi devastanti effetti, apparentemente causata dal Covid 19, ha radici ben più lontane. E questa non è l’unica crisi globale che abbiamo vissuto in questi ultimi anni ed è quasi certo che molto probabilmente ne vedremo delle altre.

Passeremo continuamente dalla padella alla brace.

Ciò nonostante vi faccio osservare che in questi periodi il prezzo dell’oro ha decisamente tutelato chi ha diversificato il proprio capitale, investendo su questo metallo. E chi ha investito ad inizio Gennaio sta già guadagnando una bella plusvalenza pari a oltre il 14%.

Perché bisogna investire in oro anche adesso è quindi abbastanza facile da comprendere, soprattutto perché viene anche ventilato continuamente l’arrivo di nuove tasse come la patrimoniale. Non a caso già diverse persone diventate mie clienti, si sono precipitate da me per investire in oro la vendita della seconda casa.

Preciso però a tal riguardo che non serve investire fortune, si può anche iniziare ad investire in oro con piccole somme come fanno tanti miei clienti.

L’importante è approfondire sempre le notizie. 

Perchè bisogna investire in oro in questo momento è inoltre la valida risposta a quanto vediamo distribuito continuamente dal main stream. Questo per me è un altro argomento particolarmente caro. Da sempre sostengo infatti che bisogna in ogni momento approfondire le notizie che ci danno, perché non sono sempre veritiere o complete.

Il main stream non ci racconta infatti tutta la realtà dei fatti, soprattutto quando in ballo ci sono interessi economici enormi. Non quindi alla portata di noi persone semplici.

Guardate il video per capire cosa intendo.

Diversificare gli investimenti e i poteri forti.

Diversificare i classici investimenti è a mio avviso una presa di consapevolezza decisamente utile in questo particolare periodo. In linea generale, diversificare rimane comunque la soluzione ottimale per tutelarsi. È la strada migliore da seguire per proteggere il proprio futuro ma anche per sottrarsi ai tanti poteri forti dei quali un giorno discuteremo.

Ciò nonostante, diventare banchieri di noi stessi è ciò che sostengo da parecchio tempo e con grande soddisfazione mi accorgo che sempre più persone mi stanno ascoltando.

Pertanto guardate i miei video e, se possibile, cercate di mettere a frutto i consigli che continuamente distribuisco. Non vi costa nulla e forse vi potrà aiutare ad interpretare correttamente il futuro.

Dovreste farlo non solo perché la storia mi sta dando ragione sugli investimenti in oro, dando uno sguardo a tutti i miei post, ma anche perché la situazione può solo purtroppo che peggiorare.

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This