Per Natale 2020 molti saranno spinti a fare regali utili

Aggiornamento 19/07/2021 9:21 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Natale 2020: mai come adesso regali utili

Cari amici questa settimana l’argomento di discussione sono i regali utili per un Natale 2020 che per molti sarà diverso. Prendo infatti spunto da quanti in questi giorni hanno iniziato ad acquistare i miei mini lingotti in oro puro, per fare regali di valore. In previsione delle prossime festività di Natale e di alcune naturali singole ricorrenze.

Il ritorno delle limitazioni causate dalla presenza del Covid 19, una crescente instabilità socio-politica mondiale ed un prezzo particolarmente invitante dell’oro, hanno spinto diversi attenti risparmiatori ad approfittare del momento. Come avvenne lo scorso anno con l’acquisto dei mini lingotti da 1 e 2 gr., per motivi leggermente diversi, anche quest’anno la corsa al regalo utile è iniziata.

Diversi miei clienti particolarmente attenti al futuro dei propri cari ed attenti investitori, hanno iniziato a farmi visita per approfittare del momento ideale per acquistare oro per Natale 2020.

Decisione più che saggia.

Perdere questo momento sarebbe folle se si pensa ai regali utili e al futuro

Nel mio ultimo articolo connesso allo Tsunami economico, che molti economisti stanno aspettando, precisavo come fosse più che mai utile tutelare il futuro con Oro e Argento. L’occasione del prossimo Natale 2020 è un’ulteriore valida motivazione per riflettere su questi consigli ed argomenti.

Non solo in ottica futura per il bene di qualcuno, ma anche per sfruttare quindi un momento in cui l’oro sta registrando, dopo una lunga corsa, un momento di calma. Una situazione momentanea e naturale, se si pensa ai profitti che ha generato in questi ultimi mesi a tanti investitori.

…e come tutti oramai sanno, il prezzo dell’oro è in procinto di spiccare nuovamente il volo. 

Perché allora non approfittare di questa situazione? 

A tutti coloro che ogni giorno mi chiamano da tutta Italia ricordo che le mie convinzioni ed i miei consigli rimangono sempre gli stessi: l’oro riprenderà a salire e supererà abbondantemente i 60.000 euro al chilo.

Buona visione.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL