Oro sporco anche in Italia.

Cari amici, con questo articolo voglio rispondere ad uno dei miei tanti follower che mi ha scritto sull’argomento Oro sporco.

Ebbene questo è un argomento particolarmente delicato, poco conosciuto e di drammatica realtà.

Da sempre pubblico informazioni sulle truffe, sulle manipolazioni e su tutto ciò che la cronaca quotidiana mette tristemente evidenzia, in merito le delusioni di chi vuole investire i propri risparmi.

Ho trattato informazioni poco edificanti sui diamanti, gioielli o titoli, sui venditori di fumo… insomma di tutto e di più. Oggi voglio tuttavia segnalarvi quanto già conosciuto dagli operatori di settore e da chi naviga in rete alla ricerca di informazioni precise in merito l’argomento e ai soliti “furbetti del quartierino”..

L’argomento oro sporco viene a mio avviso trattato molto bene con dovizia di particolare in questo articolo pubblicato da l’Espresso.

L’oro sporco lo lascio agli altri.

La settimana scorsa vi ho parlato di fiducia e di referenze per chiarirvi come siano diventate il mio marchio di fabbrica. Esattamente come i lingotti di oro e argento puro che vendo.

Tutti marchiati, i miei lingotti sono espressione di un costante impegno nel combattere ogni forma “provenienza strana” basata sulla violenza, il soppruso e lo sfruttamento anche minorile. Come ad esempio denunciato anche da Radio Free Asia.

Per questo motivo mi affido solo a poche e selezionate fonderie italiane con le quali collaboro da anni.

Usate il buon senso ed affidatevi ad un professionista.

Questo è il classico consiglio che propongo a tutti coloro che mi scrivono, telefonano o fanno visita al mio studio di Pordenone.

La raccolta di informazioni è quindi fondamentale per non avere sorprese così come ho precisato in passato.

Per quanto mi concerne, affidarsi ad uno dei pochi operatori professionali iscritti alla Banca d’Italia, è una delle soluzioni basilari a cui si dovrebbe far riferimento in caso di acquisto o vendita di oro, argento e gioielli.

La fiducia prima di tutto.

Cari amici la fiducia, per quanto mi concerne, è il risultato di una serie di "esami ripetitivi" brillantemente superati.

Nel caso della mia specifica professione, la fiducia è quella manifestazione di valore che i miei clienti, da Nord a Sud, mi garantiscono da oltre 40 anni.

Da padre in figlio, la fiducia è quell'elemento collante e ripetitivo che mi unisce alla loro esigenza di avere certezze per il futuro e per i loro investimenti.

Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io metto a disposizione gratuitamente anche le mie competenze e le mie formule di investimento.

Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

 Se vuoi entrare immediatamente in contatto con me, telefonami o scrivimi un messaggio.

tel. 0434 208602

tel. 0434 208602

Save on your hotel - hotelscombined.it

Per il tuo futuro, ti regalo questi ebook.

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro. Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

Franco Padovan

Operatore ProfessionaleAutorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Guarda questi video o segui la mia pagina.

Per ricevere informazioni sull'acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l'andamento dell'economia, seguite la mia pagina Facebook ed il mio canale YouTube ricco di video per vendere e acquistare oro o argento puro.

Save on your hotel - hotelscombined.it