L’oro è da sempre la chiave per la libertà finanziaria

Data 30/04/2024 5:57 | ORO

Perché non si parla della vera libertà finanziaria?

Cari amici, con maggiore frequenza rispetto al passato, sento parlare le persone di libertà finanziaria anche se intuisco che pochi hanno chiaro di cosa si tratti.

Sempre più persone associano infatti questo concetto al possedere ad esempio criptovalute oppure valuta contante ottenuta al di fuori delle regole previste da uno stato sovrano e dalla relativa amministrazione fiscale. Il nostro ad esempio.

Le cose però sono un po’ diverse…

I canali digitali proliferati senza alcun controllo rafforzano inoltre queste credenze, parlando ad esempio con maggiore frequenza in questi ultimi periodi del perché investire in Bitcoin, parlando sempre troppo poco di altri argomenti come quelli legati all’oro che da secoli è l’indiscusso mezzo per la libertà finanziaria..

Anzi, l’argomento oro viene quasi sempre evitato e un cliente proprio in questi giorni mi ha chiesto perché ciò accade. Considerato anche la recente impennata del prezzo dell’oro, giunto ad un nuovo incredibile traguardo storico di circa 73.000 euro al chilo, nelle scorse settimane.

Un risultato che a detta di molti analisti, oltre che del sottoscritto, punterà verso i 100.000 euro al chilo.

Perché quindi nessuno dei mezzi di comunicazione ufficiali ha riportato in maniera sostenuta questa notizia?

Forse perché non si vuole creare sensazionalismo o forse perché l’obiettivo è tenere all’oscuro le persone “comuni” sul mezzo che più di tutti porta alla libertà finanziaria.

Allora lo faccio io con un nuovo video perché la più assoluta libertà finanziaria si raggiunge possedendo oro!

Ecco spiegato il fatto che non ne sentirete mai parlare abbastanza nei mezzi di informazione mainstream ed ecco anche la ragione per la quale da molti anni le banche centrali stanno continuando ad accumulare oro.

Libertà Finanziaria Grazie All Oro Franco Padovan

Cosa non vogliono far sapere sull’oro

Il motivo per cui non vogliono creare sensazionalismo riguardo l’argomento oro è molto semplice: l’oro è un termometro ed è la chiave per il potere e soprattutto per la libertà finanziaria.

La storia l’ha già dimostrato più volte e questo “termometro” sta avvisando nuovamente tutto il mondo che presto arriverà un periodo estremamente difficile. È ormai noto, almeno per chi mi segue, è un economista o un investitore professionale, che il prezzo dell’oro sale in tempi di crisi economiche e che chi lo possiede prospera in questi periodi.

Motivo per il quale l’acquisto massivo di oro da parte delle Banche Centrali sta continuando, come indicato al capitolo precedente.

L’élite mondiale ed i poteri forti non vogliono probabilmente far conoscere che siamo sempre più vicini alla crisi che alcuni identificano come il Grande Reset e che la soluzione per superarla è attraverso il possesso del bene rifugio per definizione. Mi riferisco all’oro puro.

Il controllo sugli acquisti è già cominciato

Stiamo già sperimentando in parte gli effetti di un sistema finanziario creato ad arte, basato su transazioni tracciate sempre più sofisticate. Un sistema in cui gli enti finanziari e i governi sanno esattamente cosa le persone fanno con i soldi, essendo molto difficile se non impossibile restare anonimi con i soldi gestiti attraverso conti correnti, carte di credito, eccetera.

Un sistema tra l’altro fondato sulla rete internet che è suscettibile a malfunzionamenti, astute manipolazioni e con dei limiti di spesa e di prelievo contante, stabiliti da “autorità superiori”…

Non bisogna mai dimenticare cosa successe in Grecia, dalla sera alla mattina pochi anni fa.

Per questo ritengo che la vera libertà finanziaria risieda nel poter spendere il proprio denaro come si vuole e nel totale anonimato.

Potrebbe pertanto essere ad esempio possibile con le criptovalute quando per acquistarle negli exchange è necessario il KYC (Know Your Customer), un processo di riconoscimento per la verifica dell’identità?

… quando spariranno definitivamente i contanti che ancora molti considerano il passaggio per la libertà finanziaria?

L’oro è il passaggio per la libertà

Bene, se avete già acquistato dell’oro potete dormire sonni tranquilli e siete al riparo dalle prossime crisi economiche. Quando arriverà il Grande Reset infatti, come accade spesso in tempi di guerra, nascerà un mercato parallelo. Generalmente chiamato: mercato nero.

Potremmo anche chiamarlo mercato libero poiché sarà un ecosistema svincolato dal controllo dei poteri forti. Un mercato dove si potrà spendere e acquistare liberamente attraverso il baratto. In quel momento, il lingottino d’oro che avete in tasca vi permetterà di ottenere ciò di cui avete bisogno. Vi permetterà di essere liberi.

Perché l’oro non solo proteggerà il vostro potere d’acquisto ma sarà garanzia di riservatezza. Nessuno potrà in alcun modo risalire a voi e ai vostri acquisti.

Per queste ragioni rinnovo il mio invito a passare all’azione e a investire saggiamente i risparmi o una parte dei guadagni in oro puro. Perché è un investimento sulla libertà e sul futuro.

Per chi è invece intimorito dall’attuale prezzo dell’oro e pensa che non valga la pena, c’è sempre l’argento che è un’ottima alternativa sulla quale puntare. L’argento salirà nel prossimo futuro e darà grandi soddisfazioni in termini di guadagni.

In chiusura, vi invito a guardare il video qui sotto pubblicato e a contattarmi se fosse indispensabile una consulenza dedicata per tutelare il futuro.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

7 + 6 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express