Investire in argento come questo cliente.

Cari amici negli ultimi periodi vi ho parlato a ragione sul perché è saggio investire in argento. I miei affezionati clienti da tutta Italia mi ascoltano con attenzione. Anche questa settimana diverse persone hanno ordinato diversi chili di argento perché convinti che investire in argento sia una validissima alternativa all’oro.

…e non sbagliano affatto.

Guardate ad esempio i risultati raggiunti dall’argento in questo grafico che prende in considerazione l’ultimo anno.

Una crescita notevole, come potete vedere. E chi mi ha ascoltato a Marzo, in soli 5-6 mesi ha raddoppiato il capitale. Verba volant, scripta manent.

Quindi cari amici riflettete e passate all’azione.

 

Investire in lingotti argento Franco Padovan

La crescita continuerà inesorabile come per l’oro.

 

La continua crescita dell’oro è argomento che tratto quasi da sempre. Investire in argento lo faccio invece da poco tempo perché dopo un periodo di “relativa sonnolenza”, adesso ha iniziato a correre in maniera significativa.

Questo perché si sono aggiunti i parecchi interessi dell’industria tecnologica, nell’uso di questo nobile materiale. Ma non solo. Bisogna ricordare infatti che le tensioni socio-politiche ed economiche che stiamo vivendo, influenzeranno pesantemente anche il prezzo dell’argento. Accanto a ciò ricordo inoltre che il prezzo andrà ad aumentare per effetto della crescita dei costi di estrazione e che la scoperta di nuovi giacimenti stenta a dare i risultati sperati.

Uno scenario che ha già spinto alcuni paesi, come gli Stati Uniti, a stimare il termine di estrazione di questo metallo, se non verranno trovati nuovi territori da esplorare. Il sottosuolo degli oceani ad esempio. Fonte USGS.

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This