CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Investire in argento come questo cliente.
Cari amici negli ultimi periodi vi ho parlato a ragione sul perché è saggio investire in argento. I miei affezionati clienti da tutta Italia mi ascoltano con attenzione. Anche questa settimana diverse persone hanno ordinato diversi chili di argento perché convinti che investire in argento sia una validissima alternativa all’oro.
…e non sbagliano affatto.
Guardate ad esempio i risultati raggiunti dall’argento in questo grafico che prende in considerazione l’ultimo anno.
Una crescita notevole, come potete vedere. E chi mi ha ascoltato a Marzo, in soli 5-6 mesi ha raddoppiato il capitale. Verba volant, scripta manent.
Quindi cari amici riflettete e passate all’azione.

La crescita continuerà inesorabile come per l’oro.
La continua crescita dell’oro è argomento che tratto quasi da sempre. Investire in argento lo faccio invece da poco tempo perché dopo un periodo di “relativa sonnolenza”, adesso ha iniziato a correre in maniera significativa.
Questo perché si sono aggiunti i parecchi interessi dell’industria tecnologica, nell’uso di questo nobile materiale. Ma non solo. Bisogna ricordare infatti che le tensioni socio-politiche ed economiche che stiamo vivendo, influenzeranno pesantemente anche il prezzo dell’argento. Accanto a ciò ricordo inoltre che il prezzo andrà ad aumentare per effetto della crescita dei costi di estrazione e che la scoperta di nuovi giacimenti stenta a dare i risultati sperati.
Uno scenario che ha già spinto alcuni paesi, come gli Stati Uniti, a stimare il termine di estrazione di questo metallo, se non verranno trovati nuovi territori da esplorare. Il sottosuolo degli oceani ad esempio. Fonte USGS.