Fondere oro recuperato con la certezza di un buon affare è un’esigenza di tanti professionisti.

Cari amici oggi mi rivolgo a tutti i professionisti che nella loro abituale attività si trovano a gestire dei rottami di oro e vogliono fondere oro recuperato.

Tra questi il mio primo pensiero va ai dentisti che spesso si presentano nel mio studio di Pordenone, per avviare un proficuo rapporto di collaborazione. Ci sono però anche gioiellieri, artigiani ed alcuni industriali che nell’ambito delle loro quotidiane attività, recuperano dai processi di trasformazione l’oro.

Ebbene, fondere oro recuperato dai rottami ottenuti dai vari processi di trasformazione, non è sempre così facile. In primis perché chi dovrebbe acquistare il rottame d’oro, non fornisce tutte quelle garanzie che contribuiscono alla certezza di un buon affare.

Qui siamo ai soliti problemi. Sistemi di peso non tarati correttamente, indagini approssimative sul valoro dell’oro ecc.

Tutto ciò che ripeto continuamente nei miei post, quando insegno alle persone come tutelarsi dal “furbone” di turno.

Certificazioni e tecnologia, le richieste di base per il professionista che vuole vendere e fondere oro recuperato.

Come precisato in tanti miei precedenti articoli, gli elementi principali da pretendere da un professionista sono le certificazioni e la tecnologia a disposizione. Per fare un esempio io sono, tra i tanti, uno dei pochi professionisti iscritti alla Banca d’Italia. Precisamente sono un operatore professionale la cui autorizzazione UIC Banca d’Italia è la n° 5003918.

Sul fronte tecnologico sono invece una delle pochissime realtà che si è dotata, ad esempio, di un analizzatore di metalli professionali come Thermo Scientific Niton ™ DXL.

Con questo preziosissimo strumento, essere assolutamente certi della qualità dei metalli preziosi è possibile in pochi istanti. Niente abrasioni o azioni distruttive, per distinguere rapidamente placcatura in oro e oro massiccio, la purezza dello stesso (da 13 a 24K) ma anche argento, silver, platino, ecc…

Un’altro elemento fondamentale da considerare, soprattutto quando si vuole fondere oro recuperato, è il sistema per la determinazione del peso. La Guardia di Finanza stessa precisa infatti il riscontro di varie manomissioni ai sistemi di peso. Nel mio caso uso solo bilance professionali di ultima generazione, perfettamente tarate e controllate in maniera regolare.

Questi “semplici” elementi di base sono quelli che alla fine convincono ripetutamente i professionisti a diventare miei clienti.

Questo video evidenzia i vantaggi e le garanzie che offro a tutti i professionisti per fondere oro recuperato.

Scoprire quanto convenga intrattenere rapporti professionali con la mia azienda è l’invito che faccio a tutti. Questo video dimostra infatti, prima di ogni scelta, come sia consigliabile passare nel mio studio di Pordenone, per capire cosa posso garantire. Dalla determinazione esatta del valore dell’oro rottame, fino alle operazione di fusione, dai a tempi al peso residuo.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di risparmiatori italiani.

tel. 0434 208602

tel. 0434 208602

SCOPRI I VANTAGGI DEI MINI LINGOTTI DA 1 E 2 GRAMMI

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalare lingotti oro Franco Padovan

QUEST'ANNO FAI UN REGALO UTILE

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!