Il diamante naturale sostituito da quello di laboratorio.

Cari amici a fronte delle domande che mi sono giunte anche questa settimana, quest’oggi voglio continuare a riflettere sull’argomento connesso al diamante naturale.

Ebbene, dopo i miei numerosi articoli in cui ho evidenziato le truffe o le difficoltà nell’investimento in diamanti, oggi lascio la parola a Milena Gabbanelli. Questa brava e famosa giornalista, nella sua rubrica sul Corriere della Sera, ha pubblicato un video che chiarisce l’argomento diamante naturale o di laboratorio.

Qui trovate il video che consiglio a tutti di vedere.

Secondo quanto da lei paventato, e da tutti noi esperti di settore sostenuto, il valore del diamante naturale subirà delle profonde rettifiche.

In sostanza, se il diamante di laboratorio avrà una significativa diffusione negli anni futuri per una serie di ragioni etiche ed economiche, il valore di questa pietra dovrebbe naturalmente crollare. Di conseguenza anche tutti gli investimenti sul diamante naturale, perché inficiato dal valore del diamante da laboratorio.

Investire in diamanti è un’attività per soli professionisti di settore.

Credere di fare un buon investimento, come precisato in tanti miei articoli, è un esercizio totalmente errato. Solo i grandi investitori che hanno al loro attivo milioni di euro, possono permettersi di diversificare investendo nel diamante naturale purissimo. Quel diamante, per capirci, che non è venduto in gioielleria ma generalmente in circuiti professionistici in cui il “semplice cittadino” non può accedere direttamente e con grande facilità.

I grandi investitori inoltre non vanno dall’intermediario o da un gioielliere per fare l’acquisto. Vanno invece direttamente dalla società di estrazione, comprando ingenti partite per svariate decine, o centinaia, di milioni di dollari.

 

Se il diamante non è un investimento sicuro, l’oro è invece una certezza.

Questo è un momento molto interessante per iniziare a creare un patrimonio investendo in oro o argento puro. Per farlo bisogna tuttavia documentarsi sempre e comunque. Sfruttando ad esempio i miei vari e puntuali canali informativi. Sia per acquistare oro e argento, che per vendere.

Oltre ad informare e a ragionare con tutti coloro che mi chiamano, io posso anche mettere a disposizione gratuitamente le mie competenze e le mie formule di investimento. Formule continuamente aggiornate in funzione delle notizie o degli andamenti dei mercati, ma sempre personalizzate su ogni singolo investitore.

La distanza non è mai stato un problema nella mia attività e per i miei clienti. Da padre in figlio sono il riferimento per tanti italiani sparsi da Nord a Sud, nella nostra meravigliosa Italia.

Per conoscere cosa propongo in questo momento per il classico investimento in lingotti d’oro puoi cliccare qui. Chi è invece interessato all’argento, sempre in lingotti o in grani, può cliccare invece qui. Ricordo infine che la mia consulenza e la valutazione degli oggetti preziosi da vendere, è sempre a disposizione di tutti.

Da oltre 40 anni, con puntuale regolarità, invito tutti a farmi visita senza impegno nel mio studio di Pordenone e rispondo alle tantissime mail che mi giungono da tutta Italia. Sono sempre felice di parlare in merito gli argomenti che tratto sui miei canali informativi e di come sia semplice iniziare a costruire un futuro, investendo pochi risparmi in maniera continuativa.

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l'Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l'oro o l'argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.