Conviene vendere oro in questo periodo?

Cari amici questa interessantissima domanda ritorna puntuale anche per coloro che si stanno avvicinando a me, grazie ad un continuo passa parola.

A tutti loro, che mi chiedono se conviene vendere oro ricordo che questo argomento è stato trattato in diversi e precedenti articoli. Ho cercato di dare risposta sia a chi  ha bisogno di affrontare degli imprevisti, sia a chi vorrebbe entrare nel gioco della speculazione con l’oro fisico.

Se leggete gli articoli, capirete di conseguenza che per me è naturale vendere e acquistare oro o argento puro, in qualsiasi momento. La differenza sta negli obiettivi.

Per questa signora conviene vendere oro.

Gli articoli pubblicati nelle scorse settimane, in merito la domanda se conviene vendere oro, hanno dato i suoi puntuali frutti.

Una distinta signora di Padova ha infatti approfittato delle mie considerazioni per farmi visita e per discutere in maniera approfondita su alcune opportunità.

Senza tediare alcuno, evitando di spiegare nel dettaglio le ragioni della sua personale decisione, la signora ha deciso di vendere una parte dei suoi numerosi e vecchi gioielli.

Lo ha fatto in definitiva per convertirli in lingotti d’oro e per liberarsi di un capitale in gioielli non più indossabile, difficile da gestire in casa e da custodire senza pericoli.

A differenza quindi dei lingotti d’oro che sono facilmente occultabili in qualsiasi spazio di casa, giardino, rimessa esterna ecc…

Questa può quindi essere l’ennesimo motivo per capire se conviene vendere oro.

Perché da Padova ha scelto me per vendere oro?

 Le motivazioni che ha spinto la signora a scegliermi, sono le stesse di centinaia di altre persone che in tutta Italia mi considerano un serissimo operatore professionale iscrittoUIC Banca d’Italia n° 5008404.

Tra queste la totale sicurezza e trasparenza nelle operazioni di valutazione, oltre l’ottimo prezzo che riesco sempre a garantire a tutti i miei clienti.

Un prezzo ottimo sia quando vendono, sia quando acquistano.

Per capire cosa intendo basta andare sulla pagina del mio shop, verificare i prezzi dei miei sicuri e tracciabili lingotti in oro puro e poi andare sui tanti siti che vendono oro.

Esattamente ciò che ha fatto la signora di Padova dopo aver pensato se conviene vendere oro oggi.

Se vuoi vendere chiamami senza impegno.

Come vado dicendo da sempre e come tutti i miei clienti storici sanno, invito sempre tutti a contattarmi senza alcun impegno.

Potremo parlare di metalli preziosi, su come si creano patrimoni in oro puro iniziando con piccole somme, su cosa bisogna valutare quando si acquista o si vende oro, sulle qualità in commercio…

Insomma potremo parlare di tutto e di più, perché la prima cosa da fare quando si entra nel mondo dei metalli preziosi e degli investimenti, è raggiungere una discreta conoscenza.

Raggiunta quella tutto sarà più semplice. Anche per me quando giustifico il mio operato ed i successi che ho raggiunto in oltre 40 anni di attività.

SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

franco padovan
Servizi per aziende Servizi per privati
PROMOZIONI
E OPPORTUNITÀ
Seguici sui nostri social network
Youtube

VIAGGI DA SOGNO

Save on your hotel - hotelscombined.it

tel. 0434 208602

tel. 0434 208602

Save on your hotel - hotelscombined.it

Per il tuo futuro, ti regalo questi ebook.

È un regalo pensato e sviluppato sulle richieste di tutti coloro che chiedono informazioni per vendere, acquistare o investire in oro e argento puro. Questi ebook aiutano a fare chiarezza sugli aspetti basilari da considerare, sulle opportunità e sulle specificità di questi materiali preziosi.

Franco Padovan

Operatore ProfessionaleAutorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Guarda questi video o segui la mia pagina.

Per ricevere informazioni sull'acquisto o la vendita di oro fisico e argento, o l'andamento dell'economia, seguite la mia pagina Facebook ed il mio canale YouTube ricco di video per vendere e acquistare oro o argento puro.

Save on your hotel - hotelscombined.it