I poteri forti non controllano l’oro.
Cari amici quest’oggi pubblico un video sulla scorta di alcune riflessioni che mi hanno rivolto alcuni clienti in merito i poteri forti.
L’argomento è certamente delicato ciò nonostante, indipendentemente dalla posizione che uno ha su questo argomento, posso solo affermare che un buon sistema per mettersi al riparo è quello di divemtare banchieri di se stessi.
In buona sostanza, chi mi segue e guarda i miei video o i miei articoli, sa che l’oro è uno dei pochi sistemi per uscire dal controllo e dalle decisioni degli altri. Siano essi Governi, Banche, Agenzie ecc…
Questo video l’ho girato poco dopo aver ricevuto le considerazioni altrui sui poteri forti, quindi se l’audio di questo video non è eccezionale, vi chiedo comprensione dato il contesto in cui è stato realizzato.
La mia attività mi porta infatti anche a muovermi spesso per raggiungere i miei tanti clienti privati o aziende, sparsi in tutta Italia.
Dove e come acquistare oro con sicurezza e discrezione.
Comprare oro e argento è un’operazione che si può tranquillamente fare ovunque anche se, come vado dicendo da sempre, sarebbe bene affidarsi solo a veri professionisti, dotati di una notevole referenzialità.
Io ovviamente propendo per gli iscritti all’albo della Banca d’Italia.
Referenzialità quindi indispensaili non solo per mettersi al riparo dll’uso “allegro” di alcuni sistemi di misurazione ma anche da provenienze di dubbio valore.
Acquistare da me questo metallo avviene invece nella totale trasparenza, a partire dalla tracciabilità dei lingotti e dalla semplicità del calcolo del prezzo, ottenibile anche sul mio sito.
Per ulteriori garanzie invito sempre tutti a seguirmi sui canali social e a leggere i miei puntuali articoli.