Contro i poteri forti diventa banchiere di te stesso

Set 28, 2019 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

I poteri forti non controllano l’oro.

Cari amici quest’oggi pubblico un video sulla scorta di alcune riflessioni che mi hanno rivolto alcuni clienti in merito i poteri forti.

L’argomento è certamente delicato ciò nonostante, indipendentemente dalla posizione che uno ha su questo argomento, posso solo affermare che un buon sistema per mettersi al riparo è quello di divemtare banchieri di se stessi.

In buona sostanza, chi mi segue e guarda i miei video o i miei articoli, sa che l’oro è uno dei pochi sistemi per uscire dal controllo e dalle decisioni degli altri. Siano essi Governi, Banche, Agenzie ecc…

Questo video l’ho girato poco dopo aver ricevuto le considerazioni altrui sui poteri forti, quindi se l’audio di questo video non è eccezionale, vi chiedo comprensione dato il contesto in cui è stato realizzato.

La mia attività mi porta infatti anche a muovermi spesso per raggiungere i miei tanti clienti privati o aziende, sparsi in tutta Italia.

Dove e come acquistare oro con sicurezza e discrezione.

Comprare oro e argento è un’operazione che si può tranquillamente fare ovunque anche se, come vado dicendo da sempre, sarebbe bene affidarsi solo a veri professionisti, dotati di una notevole referenzialità

Io ovviamente propendo per gli iscritti all’albo della Banca d’Italia.

Referenzialità quindi indispensaili non solo per mettersi al riparo dll’uso “allegro” di alcuni sistemi di misurazione ma anche da provenienze di dubbio valore.

Acquistare da me questo metallo avviene invece nella totale trasparenza, a partire dalla tracciabilità dei lingotti e dalla semplicità del calcolo del prezzo, ottenibile anche sul mio sito.

 

Per ulteriori garanzie invito sempre tutti a seguirmi sui canali social e a leggere i miei puntuali articoli.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL