Compro oro Italia osservati speciali. 

Un bene per i pochi professionisti rimasti. Con il 4 luglio 2017 è diventato esecutivo il nuovo D. L. 25/5/17 n. 90 art. 5 comma2, che regolamenta le attività di compro oro Italia e degli operatori Professionali in oro.

A metterli sotto la lente è un provvedimento che introduce una disciplina ad hoc che consente di monitorare il settore dei compro oro e di censirne il numero e la tipologia.

La necessità è quella di contrastare efficacemente le attività criminali e i rischi di riciclaggio riconducibili alle attività di compravendita di oro e oggetti preziosi non praticate da operatori professionali.

In sostanza ai pochi operatori Professionali in oro, rispetto il variegato mondo dei compro oro Italia, è stato ulteriormente appesantito il compito di gestire il commercio di oro fisico.

Aggiungendo paletti che riguardano la raccolta dei dati, l’archiviazione degli stessi e le segnalazioni relative alle movimentazioni di metallo. Le stesse operazioni alle quali sono tenute organizzazioni strutturate e costose come le banche.

Ma non solo. Sempre a partire dal 4 luglio 2017, la tracciabilità delle operazioni in contanti è stata ridotta a 500 euro. Tutti i pagamenti oltre a questa cifra dovranno avvenire in modo tracciabile con assegno o bonifico bancario.

Perché siamo arrivati a tutto questo per i compro oro Italia?

Grazie a quanti in questo settore, hanno lavorato negli ultimi anni truffando, imbrogliando, riciclando in barba alle leggi ed alle regole.

Gli organi di controllo, demandati a colpire i disonesti, non essendo in grado di porre in atto il “maglio” della legge e di punire i trasgressori, hanno pensato con “grande originalità” di fare nuove leggi.

Dimenticando naturalmente che  tutto il settore è stato penalizzato e gravato dalla solita “montagna” burocratica.

Un dato positivo in tutto ciò è che molte attività condotte in modo disonesto, saranno costrette a chiudere. Purtroppo anche molti onesti lavoratori, schiacciati da una pesante mole di lavoro burocratica e fiscale, dovranno chiudere creando nuovi disoccupati.

Per quanto mi riguarda, non ci sono problemi di questo tipo.

La mia società, Zeta s.r.l. si è infatti da tempo già preparata alle nuove normative, adottando nuove strategie per continuare ad espletare la sua normale attività.

L’onestà e la verità trionfano sempre e resistono al cambiamento.

Cari amici, che sempre più numerosi mi seguite, questa è l’ulteriore conferma di quanto vado dicendo da anni: il futuro deve essere messo nelle mani esclusivamente a comprovati professionisti.

Quei professionisti operanti sul settore da tanti anni, con un consistente “parco” clienti e con una notevole reputazione. L’esperienza è sempre fondamentale.

L’oro fisico inoltre rimane uno dei pochissimi strumenti per creare una reale certezza per il futuro. È gestibile direttamente dal proprietario e non da intermediari, non è preda dei continui e fantasiosi costi di mantenimento (si vedano gli investimenti in titoli, fondi ecc…) e può essere conservato ovunque.

Per ulteriori informazioni sui compro oro Italia vi invito a contattarmi.

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono disponibile anche la Domenica.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel.   +39 0434 208602

produttori di oro e argento Franco Padovan
QUESTO È UN GRUPPO DI SPECIALISTI UNICO IN ITALIA

per il ritiro di gioielli usati e la vendita o il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

SOno un Operatore professionale iscritto alla Banca d'Italia

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan
PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO

 

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala per Natale i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.
Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

SONO SEMPRE DISPONIBILE
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
FESTIVI COMPRESI

 

CHIAMA IL NUMERO
0434 208602

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This