Compro oro Italia, finalmente la stretta sui furbetti

Lug 7, 2017 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Compro oro Italia osservati speciali. 

Un bene per i pochi professionisti rimasti. Con il 4 luglio 2017 è diventato esecutivo il nuovo D. L. 25/5/17 n. 90 art. 5 comma2, che regolamenta le attività di compro oro Italia e degli operatori Professionali in oro.

A metterli sotto la lente è un provvedimento che introduce una disciplina ad hoc che consente di monitorare il settore dei compro oro e di censirne il numero e la tipologia.

La necessità è quella di contrastare efficacemente le attività criminali e i rischi di riciclaggio riconducibili alle attività di compravendita di oro e oggetti preziosi non praticate da operatori professionali.

In sostanza ai pochi operatori Professionali in oro, rispetto il variegato mondo dei compro oro Italia, è stato ulteriormente appesantito il compito di gestire il commercio di oro fisico.

Aggiungendo paletti che riguardano la raccolta dei dati, l’archiviazione degli stessi e le segnalazioni relative alle movimentazioni di metallo. Le stesse operazioni alle quali sono tenute organizzazioni strutturate e costose come le banche.

Ma non solo. Sempre a partire dal 4 luglio 2017, la tracciabilità delle operazioni in contanti è stata ridotta a 500 euro. Tutti i pagamenti oltre a questa cifra dovranno avvenire in modo tracciabile con assegno o bonifico bancario.

Perché siamo arrivati a tutto questo per i compro oro Italia?

Grazie a quanti in questo settore, hanno lavorato negli ultimi anni truffando, imbrogliando, riciclando in barba alle leggi ed alle regole.

Gli organi di controllo, demandati a colpire i disonesti, non essendo in grado di porre in atto il “maglio” della legge e di punire i trasgressori, hanno pensato con “grande originalità” di fare nuove leggi.

Dimenticando naturalmente che  tutto il settore è stato penalizzato e gravato dalla solita “montagna” burocratica.

Un dato positivo in tutto ciò è che molte attività condotte in modo disonesto, saranno costrette a chiudere. Purtroppo anche molti onesti lavoratori, schiacciati da una pesante mole di lavoro burocratica e fiscale, dovranno chiudere creando nuovi disoccupati.

Per quanto mi riguarda, non ci sono problemi di questo tipo.

La mia società, Zeta s.r.l. si è infatti da tempo già preparata alle nuove normative, adottando nuove strategie per continuare ad espletare la sua normale attività.

L’onestà e la verità trionfano sempre e resistono al cambiamento.

Cari amici, che sempre più numerosi mi seguite, questa è l’ulteriore conferma di quanto vado dicendo da anni: il futuro deve essere messo nelle mani esclusivamente a comprovati professionisti.

Quei professionisti operanti sul settore da tanti anni, con un consistente “parco” clienti e con una notevole reputazione. L’esperienza è sempre fondamentale.

L’oro fisico inoltre rimane uno dei pochissimi strumenti per creare una reale certezza per il futuro. È gestibile direttamente dal proprietario e non da intermediari, non è preda dei continui e fantasiosi costi di mantenimento (si vedano gli investimenti in titoli, fondi ecc…) e può essere conservato ovunque.

Per ulteriori informazioni sui compro oro Italia vi invito a contattarmi.

Titoli-Franco-Padovan
Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL