CONTENUTI DELL'ARTICOLO
Compro oro spedito da aziende e privati per superare il periodo.
Cari amici oggi credo importante parlare di come compro oro spedito da aziende e privati anche in questo periodo. Lo faccio per rispondere velocemente a coloro che mi telefonano ogni giorno per sapere cosa penso e cosa posso fare, durante la pandemia.
Per quanto mi concerne, il lockdown non ha fermato la mia attività: l’ha solo ulteriormente evoluta.
Il termine della chiusura e della limitazione della libertà, si sta avvicinando. È un fatto oramai voluto e scontato per tutti. Per questo motivo ci sono aziende che mi comunicano che si stanno organizzando per aprire senza alcun cambiamento, altre che hanno deciso di modificare/evolvere i loro servizi, altre ancora per cambiare radicalmente tutto.
Gli scenari sono molteplici.
Discorso più semplice per i privati che dichiarano, nella stragrande maggioranza dei casi, di voler concentrarsi o sulla tutela del patrimonio, o sulla monetizzazione e conversione dei vecchi gioielli in lingotti d’oro puro.
Ecco perché compro oro spedito da tutta Italia anche in questo perdiodo di lockdown.
Cosa fare per anticipare l’apertura o scenari ancora peggiori.
Il prezzo dell’oro, forse gravato in parte dagli effetti del Covid-19, riflette di conseguenza una situazione politico/economica generale desolante. Economisti, speculatori di fama mondiale e tanti stati impegnati ad acquistare oro puro, già lo dichiaravano in passato, come indicato in uno dei miei tanti articoli.
Ciò nonostante, osservo che la storia dell’uomo è il frutto di continui adattamenti ed evoluzioni. Questa sarà l’ennesima occasione.
Perché allora stare ad aspettare senza passare all’azione?
Questa è la domanda che si sono poste diverse realtà e numerosi privati nelle scorse settimane. Ma questa è anche la motivazione per la quale compro oro spedito da ogni parte d’Italia.
Se lo facevo con successo già da anni per motivazioni più “normali”, oggi lo faccio con una motivazione in più: dare un fattivo contributo all’evoluzione, alla protezione e alla ripartenza di aziende e privati.
Per approfondire come ritiro oro di scarto o vecchi gioielli. leggi questo articolo. Se invece sei interessato a capire come ricevere oro e argento puro dopo un acquisto, leggi questo articolo.
Prima di fidarsi ed acquistare, è bene raccogliere informazioni.
Per acquistare oro e argento puro o per vendere gioielli, bisogna essere sempre nelle condizioni di massima sicurezza. Sono quindi comprensibili tutti i timori che le persone vivono, quando non hanno mai acquistato oro e argento puro da un professionista come me.
Chi invece è mio cliente, come nel caso dei miei ultimi clienti fiorentini stanno approfittando di coronavirus e oro, sa che io sono un approdo ed un professionista più che sicuro. A partire dal fatto che sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404.
Aggiungo poi che da oltre 40 anni, da padre in figlio, sono il punto di riferimento di centinaia di persone provenienti da tutte le regioni d’Italia. È sufficiente andare in internet per cercare conferma.
In questo caso l’assunzione di informazioni deve riguardare anche come spedisco oro in tutta Italia con la massima discrezione e sicurezza.