Come spedire oro in tutta Italia con sicurezza

Data 02/04/2024 15:33 | ORO

Spedire oro in totale sicurezza con discrezione e garanzie

Cari amici, con questo post voglio soffermarmi su un tema molto importante: come spedire oro in totale sicurezza in Italia. Almeno per quanto riguarda il sottoscritto.

Questa operazione è per me la normalità e lo è anche per i clienti che in ogni regione usufruiscono del servizio. Anzi, per loro ormai è un’abitudine ricevere i miei lingotti in oro e argento nelle modalità in cui è più comodo.

Un’abitudine diventata così radicata per la totale fiducia che si è instaurata in tanti anni di reciproca collaborazione.

…e come ben sapete, la fiducia è una condizione molto difficile da ottenere. Soprattutto in un mercato come quello dei metalli preziosi, popolato da insidie e figure poco trasparenti.

Ci sono purtroppo in giro ancora tanti furbetti e diversi presunti esperti, che rovinano questo bellissimo settore.

Approccio trasparente e fiducia

La mia lunga esperienza, accompagnata da un ottimo passaparola, una serietà esemplare ed una politica di trasparenza operativa totale, mi ha permesso di guadagnare un apprezzamento significativo in centinaia di risparmiatori o investitori.

Mi pregio infatti della presenza di molti clienti che da tutta Italia, di generazione in generazione, acquistano o vendono oro e argento, confermando la fiducia che ho raggiunto.

Non ultimo il caso di una cortese signora anziana residente nella laguna di Venezia la quale, non avendo modo di muoversi, mi ha chiesto di spedire l’oro direttamente a casa sua.

Detto, fatto.

In questo particolare caso stiamo parlando di una spedizione di 800gr di oro del valore di decine di migliaia di euro. Questo perché, come spesso vi ricordo, è sempre il momento giusto per investire in oro e nel proprio futuro.

Da tutto ciò viene facile immaginare che spedire oro è per me una prassi normalissima, abituale e soprattutto consolidata grazie a corrieri di assoluto valore.

Il video qui sotto conferma quanto sto dicendo perché le immagini valgono più delle parole.

Perché gli italiani si fanno inviare da me l’oro?

La risposta è semplice: ottime referenze, una grande onestà, una fondamentale serietà e il mio impegno costante come divulgatore nel settore metalli preziosi.

Non solo quindi grazie al passaparola generato dai miei tanti clienti sparsi in tutte le regioni d’Italia, ma anche grazie a quella continua trasparenza che mi distingue e in tutto ciò che anche in rete mi caratterizza. A partire quindi anche da tutte le semplici operazioni connesse allo spedire oro in Sicilia, Calabria Puglia, Toscana, Lazio, Liguria Lombardia ecc…

Da anni informo continuamente tutti gli italiani con i mezzi digitali, scrivo libri e soprattutto rispondo a tutti coloro che mi telefonano o si presentano nel mio studio di Pordenone. Ora gran parte dei nuovi clienti mi scrive attraverso il mio canale Telegram che gli ha permesso di contattarmi inizialmente in forma anonima ma soprattutto di scrivermi subito in privato. Come si fa con gli amici e le persone fidate.

Quindi da padre in figlio da oltre 40 anni, sono il punto di riferimento per chi investe in oro e argento. Per chi vuole speculare o accantonare i risparmi di una vita, come per chi vuole investire ingenti capitali o piccole somme.

Non faccio differenze.

Chi è già mio cliente sa che, al di là delle garanzie e della tecnologia a disposizione, il mio successo si basa anche sugli ottimi prezzi, sulla capacità di trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere.

Ricordate, tutto questo è possibile ovunque vi troviate in tutta Italia. Sarò lieto di aiutarvi ad investire e successivamente spedire il vostro investimento direttamente a casa vostra.

Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato, sia una azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

A tal proposito ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono trattare oro e argento puro. Per ragioni di investimento, regalo o motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

In quest’area puoi capire la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

.

tel. 0434 208602

Franco Padovan
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Facebook
YouTube

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

3 + 10 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express