Come si prenota l’oro e l’argento puro con facilità.
Cari amici come promesso oggi vi parlo di come si prenota l’oro e l’argento puro nella mia struttura. Corre il dovere farlo perché se il mio studio è chiuso per gli effetti della pandemia, il mio cellulare continua a squillare continuamente.
Tornando a come si prenota, la soluzione è estremamente semplice.
È sufficiente infatti andare sul mio sito per compilare il modulo di prenotazione. Se non avete tempo o voglia di vedere il video e di capire come si calcola il prezzo dell’oro, vi invito ad andare subito nella pagina dedicata alla prenotazione.
Dopo la prenotazione, una mia personale telefonata arriverà a chi ha deciso di acquistare il mio oro o argento di valore. Tutti i metalli preziosi che vendo si caratterizzano infatti da provenienza certa.
…argomento di poco conto per alcuni operatori presenti sul mercato italiano.
Garanzie su come si prenota o acquista ma anche su come si riceve.
Se avete visto il video, avrete quindi capito come si prenota oro e argento nella mia struttura. Ritengo tuttavia importante farvi capire anche con quale sicurezza gli acquisti vendono recapitati a casa.
Spedisco oro e argento in tutta Italia oramai da anni e nessuno, dico nessuno, dei miei clienti ha mai avuto un problema. Tutte le spedizioni sono infatti assicurate o operate da portavalori di notevole spessore professionale.
Questo approccio è un’operazione normalissima per me. Soprattutto in una situazione straordinaria come quella che stiamo vivendo a causa del Corona Virus. Il lingotto pubblicato nella foto di copertina, appena le fonderie riprenderanno le consegne, giungerà a Firenze.
Se invece vi interessa capire come ritiro oro di scarto o vecchi gioielli suggerisco di leggere questo articolo.
Indipendentemente da quanto dico, prima di acquistare, è bene raccogliere informazioni.
Per acquistare oro e argento puro o per vendere gioielli, bisogna essere sempre nelle condizioni di massima sicurezza. Sono quindi comprensibili tutti i timori che le persone vivono, quando non hanno mai acquistato oro e argento puro da un professionista come me.
Chi invece è mio cliente, come nel caso dei miei ultimi clienti fiorentini stanno approfittando di coronavirus e oro, sa che io sono un approdo ed un professionista più che sicuro. A partire dal fatto che sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404.