Come si prenota l’oro durante il Corona virus

Data 30/04/2024 9:38

Come si prenota l’oro e l’argento puro con facilità

Cari amici come promesso oggi vi parlo di come si prenota l’oro e l’argento puro nella mia struttura. Corre il dovere farlo perché se il mio studio è chiuso per gli effetti della pandemia, il mio cellulare continua a squillare continuamente.

Tornando a come si prenota, la soluzione è estremamente semplice.

È sufficiente infatti andare sul mio sito per compilare il modulo di prenotazione. Se non avete tempo o voglia di vedere il video e di capire come si calcola il prezzo dell’oro, vi invito ad andare subito nella pagina dedicata alla prenotazione.

Dopo la prenotazione, una mia personale telefonata arriverà a chi ha deciso di acquistare il mio oro o argento di valore. Tutti i metalli preziosi che vendo si caratterizzano infatti da provenienza certa.

…argomento di poco conto per alcuni operatori presenti sul mercato italiano.

Garanzie su come si prenota o acquista ma anche su come si riceve

Se avete visto il video, avrete quindi capito come si prenota oro e argento nella mia struttura. Ritengo tuttavia importante farvi capire anche con quale sicurezza gli acquisti vendono recapitati a casa.

Spedisco oro e argento in tutta Italia oramai da anni e nessuno, dico nessuno, dei miei clienti ha mai avuto un problema. Tutte le spedizioni sono infatti assicurate o operate da portavalori di notevole spessore professionale.

Questo approccio è un’operazione normalissima per me. Soprattutto in una situazione straordinaria come quella che stiamo vivendo a causa del Corona Virus. Il lingotto pubblicato nella foto di copertina, appena le fonderie riprenderanno le consegne, giungerà a Firenze.

Se invece vi interessa capire come ritiro oro di scarto o vecchi gioielli suggerisco di leggere questo articolo.

Indipendentemente da quanto dico, prima di acquistare, è bene raccogliere informazioni

Per acquistare oro e argento puro o per vendere gioielli, bisogna essere sempre nelle condizioni di massima sicurezza. Sono quindi comprensibili tutti i timori che le persone vivono, quando non hanno mai acquistato oro e argento puro da un professionista come me.

Chi invece è mio cliente, come nel caso dei miei ultimi clienti fiorentini stanno approfittando di coronavirus e oro, sa che io sono un approdo ed un professionista più che sicuro. A partire dal fatto che sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

3 + 15 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express