Come si prenota l’oro durante il Corona virus

Apr 23, 2020 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Come si prenota l’oro e l’argento puro con facilità.

Cari amici come promesso oggi vi parlo di come si prenota l’oro e l’argento puro nella mia struttura. Corre il dovere farlo perché se il mio studio è chiuso per gli effetti della pandemia, il mio cellulare continua a squillare continuamente.

Tornando a come si prenota, la soluzione è estremamente semplice.

È sufficiente infatti andare sul mio sito per compilare il modulo di prenotazione. Se non avete tempo o voglia di vedere il video e di capire come si calcola il prezzo dell’oro, vi invito ad andare subito nella pagina dedicata alla prenotazione.

Dopo la prenotazione, una mia personale telefonata arriverà a chi ha deciso di acquistare il mio oro o argento di valore. Tutti i metalli preziosi che vendo si caratterizzano infatti da provenienza certa.

…argomento di poco conto per alcuni operatori presenti sul mercato italiano.

Garanzie su come si prenota o acquista ma anche su come si riceve.

Se avete visto il video, avrete quindi capito come si prenota oro e argento nella mia struttura. Ritengo tuttavia importante farvi capire anche con quale sicurezza gli acquisti vendono recapitati a casa.

Spedisco oro e argento in tutta Italia oramai da anni e nessuno, dico nessuno, dei miei clienti ha mai avuto un problema. Tutte le spedizioni sono infatti assicurate o operate da portavalori di notevole spessore professionale.

Questo approccio è un’operazione normalissima per me. Soprattutto in una situazione straordinaria come quella che stiamo vivendo a causa del Corona Virus. Il lingotto pubblicato nella foto di copertina, appena le fonderie riprenderanno le consegne, giungerà a Firenze.

Se invece vi interessa capire come ritiro oro di scarto o vecchi gioielli suggerisco di leggere questo articolo. 

Indipendentemente da quanto dico, prima di acquistare, è bene raccogliere informazioni.

Per acquistare oro e argento puro o per vendere gioielli, bisogna essere sempre nelle condizioni di massima sicurezza. Sono quindi comprensibili tutti i timori che le persone vivono, quando non hanno mai acquistato oro e argento puro da un professionista come me.

Chi invece è mio cliente, come nel caso dei miei ultimi clienti fiorentini stanno approfittando di coronavirus e oro, sa che io sono un approdo ed un professionista più che sicuro. A partire dal fatto che sono uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia al numero 5008404.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL