Ecco cosa sono e come si creano lingotti oro in Friuli

Gen 26, 2017 | ORO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Lingotti oro in Friuli come si creano e come si acquistano.

Cari amici con questo nuovo video vi mostro cosa sono, come si creano e come si acquistano i lingotti oro in Friuli. La creazione del lingotto può sembrare apparentemente facile. Tecnicamente così semplice non lo è proprio.

Per ottenere infatti dei lingotti d’oro purissimo 999 sono indispensabili parecchi interventi intermedi ed attenzioni.

Come ben sapete l’oro non ha mai gli stessi carati, soprattutto quando arriva da lavorazioni precedenti o da nazioni estere. Si pensi infatti agli amati gioielli.

Per necessità connesse alla lavorazione, in Italia sono prevalentemente realizzati in oro 18 k. La nostra importante industria orafa lavora quindi solo su qualità alte a differenza di altre nazioni, in cui si può scendere a livelli bassissimi.

Si parte  infatti dalla lega dell’oro comune a 14 k in Usa, Germania, Giappone, Austria, Danimarca e Norvegia; Fino ad arrivare agli standard legali più bassi, compresi tra 8 e 10 k., previsti in Spagna, Canada, Inghilterra, Germania e Usa.

Lingotti oro in Friuli e le attenzioni da porre.

Come potete capire gli scenari sono quindi diversi, con qualità e valori economici diversi. Ecco perché insisto sempre sulla determinazione esatta della composizione dell’oro.

Quando si vende e soprattutto quando si compra. Le fregature sono sempre dietro l’angolo ed è per questo motivo che vi consiglio di intrattenere rapporti solo con professionisti abilitati dalla Banca d’Italia. Chi non ci crede, può sempre documentarsi presso un validissimo organo di polizia come la Guardia di Finanza.

In attesa del prossimo video, chi è interessato ad approfondire gli argomenti trattati in anticipo può, come d’abitudine, passare a trovarmi. Senza alcun impegno da parte vostra, vi farò capire, vedere e toccare con mano cosa sono i metalli di preziosi e cosa si può fare con loro.

Ciao.

Titoli-Franco-Padovan
Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia.

Vendere gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l’oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un’informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area puoi capire infatti la mia quotazione dell’oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell’oro in vendita.

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

tel. 0434 208602

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
info@francopadovan.com

Per approfondimenti guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL