Ecco cosa sono e come si creano lingotti oro in Friuli

Data 02/04/2024 16:31 | ORO

Lingotti oro in Friuli come si creano e come si acquistano

Cari amici con questo nuovo video vi mostro cosa sono, come si creano e come si acquistano i lingotti oro in Friuli. La creazione del lingotto può sembrare apparentemente facile. Tecnicamente così semplice non lo è proprio.

Per ottenere infatti dei lingotti d’oro purissimo 999 sono indispensabili parecchi interventi intermedi ed attenzioni.

Come ben sapete l’oro non ha mai gli stessi carati, soprattutto quando arriva da lavorazioni precedenti o da nazioni estere. Si pensi infatti agli amati gioielli.

Per necessità connesse alla lavorazione, in Italia sono prevalentemente realizzati in oro 18 k. La nostra importante industria orafa lavora quindi solo su qualità alte a differenza di altre nazioni, in cui si può scendere a livelli bassissimi.

Si parte  infatti dalla lega dell’oro comune a 14 k in Usa, Germania, Giappone, Austria, Danimarca e Norvegia; Fino ad arrivare agli standard legali più bassi, compresi tra 8 e 10 k., previsti in Spagna, Canada, Inghilterra, Germania e Usa.

Lingotti oro in Friuli e le attenzioni da porre

Come potete capire gli scenari sono quindi diversi, con qualità e valori economici diversi. Ecco perché insisto sempre sulla determinazione esatta della composizione dell’oro.

Quando si vende e soprattutto quando si compra. Le fregature sono sempre dietro l’angolo ed è per questo motivo che vi consiglio di intrattenere rapporti solo con professionisti abilitati dalla Banca d’Italia. Chi non ci crede, può sempre documentarsi presso un validissimo organo di polizia come la Guardia di Finanza.

In attesa del prossimo video, chi è interessato ad approfondire gli argomenti trattati in anticipo può, come d’abitudine, passare a trovarmi. Senza alcun impegno da parte vostra, vi farò capire, vedere e toccare con mano cosa sono i metalli di preziosi e cosa si può fare con loro.

Ciao.

Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link oppure inquadrando il codice QR.

 

Logo Telegram Franco Padovan
Qr Code Franco Padovan
Riservato, diretto e senza registrazione

Per essere sempre più vicino alle esigenze dei miei clienti, ho creato un canale Telegram FRANCO PADOVAN – ZETA GOLD. Attraverso questo canale e le informazioni contenute, potrete conoscere le ultime novità e promozioni, oltre contattarmi in maniera totalmente privata premendo sul pulsante CONTATTAMI IN PRIVATO e poi sul link Avvia. Potete accedere al canale cliccando su questo link o sul pulsante “Iscriviti all canale Telegram”.

 

Qr Code Franco Padovan
In alternativa scrivimi senza alcun impegno

14 + 9 =

Franco Padovan
Garantisco sempre il riacquisto e a prezzi vantaggiosi

Uno degli ulteriori grandi vantaggi che si ottiene con il mio Oro e Argento da investimento è quello connesso alla certezza del riacquisto degli stessi. Senza alcuna difficoltà e soprattutto a prezzi vantaggiosi.

Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Pagamenti sicuri
Mastercard American Express