Argento puro come valida alternativa all’oro.

Cari amici buona Domenica, oggi voglio parlare dell’argento puro come valida alternativa all’oro e come sempre lo spunto per questa riflessione parte dai miei meravigliosi clienti e dall’acquisto di alcuni chili di argento puro, da parte di una signora di Treviso.

Come vado dicendo da sempre, oro e argento puro sono i due materiali sui quali puntare per un futuro di certezze. Come per l’oro anche il grafico dell’argento puro in questi ultimi 20 anni conferma infatti la solidità di questo tipo di investimento.

Come potete vedere anche l’argento puro è salito infatti in maniera costante, nonostante il picco registrato nel 2011. Naturalmente, come per l’oro e tutti i valori trattati sulle piazze finanziarie, anche questo metallo subisce gli effetti dei mercati. Sale e scende quindi, in un breve lasso temporale.

Se si guarda però in ottica futura ed in un periodo molto più lungo, anche l’argento conferma di crescere in maniera inesorabile.

Continuerà a crescere e a dare grandi soddisfazioni.

Come per l’oro, anche l’argento puro continuerà a crescere sulla spinta di tutti quei condizionamenti socio/politico/economici mondiali, evidenziati nei miei tanti articoli.

Questi stessi scenari confermano pertanto che mai come adesso bisognerebbe investire anche in argento puro, per ottenere quei risultati che i miei tanti clienti hanno ottenuto negli anni passati.

L’argento può essere acquistato in grani come la signora di Treviso di cui vi ho parlato, oppure in lingotti. Ognuno predilige la forma anche se quelli in lingotto subiscono un leggero aggravio per la sua creazione.

Vi invito quindi a riflettere attentamente su questa opportunità dato il valore attuale dell’argento puro.

Se vuoi entrare in contatto con me o con il mio gruppo, senza impegno e solo per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

tel. 0434 208602

gruppo recupero metalli preziosi Franco Padovan-2
QUESTO È UN GRUPPO UNICO IN ITALIA

per la vendita ed il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Sono un operatore professionale iscritto all'albo Banca d'Italia.

Vendere gioielli o oggetti d'oro, come acquistare lingotti oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un'azienda. In questo settore ci sono purtroppo tanti furbetti come ho precisato in tanti articoli disponibili nella mia area informativa.

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all'UIC Banca d’Italia n° 5008404, sono anche da 40 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro. Esattamente come i professionisti nel settore dei metalli preziosi che compongono il mio gruppo.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare l'oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Un'informazione ed una garanzia così completa che si accompagna, ad esempio, anche con un video che registra tutte le operazioni quando compro oro spedito da tutta Italia.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest'area puoi capire infatti la mia quotazione dell'oro al grammo in caso di acquisto, mentre in questa area puoi trovare il prezzo dell'oro in vendita.

 

FRANCO PADOVAN
Operatore Professionale Autorizzazione
UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl Piazzetta Domenicani n. 5 – 33170 Pordenone
tel. e fax: +39 0434 208602
[email protected]

Per rimanere costantemente informato guarda i miei video o seguimi sui canali social.

Regalere minilingotti d'oro Franco Padovan

PER UN REGALO UTILE E DI VALORE, OGNI MOMENTO È QUELLO GIUSTO.

Se hai a cuore il futuro di qualcuno regala i mini lingotti oro puro da 1 e 2 grammi.

Lascerai un ricordo di valore.

 

SCOPRI DI PIÙ

You have Successfully Subscribed!

Share This