Anche argento puro per un futuro di sicurezze

Ott 20, 2019 | ARGENTO

PERMESSI GDPR

La mancata accettazione del consenso GDPR impedisce il caricamento di tutti gli elementi del sito e delle pagine visitate. Tra questi i video ed alcune eventuali animazioni.

Argento puro come valida alternativa all’oro.

Cari amici buona Domenica, oggi voglio parlare dell’argento puro come valida alternativa all’oro e come sempre lo spunto per questa riflessione parte dai miei meravigliosi clienti e dall’acquisto di alcuni chili di argento puro, da parte di una signora di Treviso.

Come vado dicendo da sempre, oro e argento puro sono i due materiali sui quali puntare per un futuro di certezze. Come per l’oro anche il grafico dell’argento puro in questi ultimi 20 anni conferma infatti la solidità di questo tipo di investimento.

Come potete vedere anche l’argento puro è salito infatti in maniera costante, nonostante il picco registrato nel 2011. Naturalmente, come per l’oro e tutti i valori trattati sulle piazze finanziarie, anche questo metallo subisce gli effetti dei mercati. Sale e scende quindi, in un breve lasso temporale.

Se si guarda però in ottica futura ed in un periodo molto più lungo, anche l’argento conferma di crescere in maniera inesorabile.

Continuerà a crescere e a dare grandi soddisfazioni.

Come per l’oro, anche l’argento puro continuerà a crescere sulla spinta di tutti quei condizionamenti socio/politico/economici mondiali, evidenziati nei miei tanti articoli.

Questi stessi scenari confermano pertanto che mai come adesso bisognerebbe investire anche in argento puro, per ottenere quei risultati che i miei tanti clienti hanno ottenuto negli anni passati.

L’argento può essere acquistato in grani come la signora di Treviso di cui vi ho parlato, oppure in lingotti. Ognuno predilige la forma anche se quelli in lingotto subiscono un leggero aggravio per la sua creazione.

Vi invito quindi a riflettere attentamente su questa opportunità dato il valore attuale dell’argento puro.

Franco Padovan
Investi nel futuro

Se vuoi entrare in contatto con me senza impegno per capire cosa bisognerebbe fare per assicurarsi un futuro di certezze, telefonami o scrivimi.

Sono sempre disponibili anche nei festivi!

+39 0434 208602

Franco Padovan

Da oltre 40 anni sono il punto di riferimento di centinaia di clienti tra investitori privati e aziende italiane.

Collaborazioni

Per fornire ogni giorno servizi innovativi che rispondono alle necessità dei mercati moderni, ho aggregato un gruppo di specialisti per soddisfare crescenti necessità di tutti i miei numerosi clienti sparsi in Italia.

 

Franco Padovan

Operatore Professionale in Oro
Autorizzazione UIC Banca d’Italia n° 5008404
ZetaGold srl
Piazzetta Domenicani n. 5
33170 Pordenone

Bitcoin here accepted Franco Padovan

Sono presente anche sul portale

dIl Portale Venezia Preziosi è il luogo d’incontro di molti professionisti e aziende che operano sul variegato settore dei preziosi e che necessitano di una vetrina specialistica. Dai gioielli su misura, ai servizi per le aziende orafe, dalla vendita di Oro e Argento in lingotti ai certificati per i diamanti.

venezia preziosi pay off BLACK fascia verde 200 PXL